CronacaNews

Salerno: Polizia, controlli sul territorio

Continua a produrre positivi risultati l’intensificata attività di controllo del territorio della Polizia di Stato sul lungomare cittadino di Salerno, mirata in particolare alla prevenzione e repressione dell’illecita vendita di sostanze stupefacenti.

In tale ambito, personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno, nella serata di ieri, ha notato, sul Lungomare Trieste, due cittadini extracomunitari che stavano suddividendo della sostanza, probabilmente stupefacente.

Più tardi, nel corso di un servizio di osservazione immediatamente attivato nei confronti dei due stranieri, gli agenti sono intervenuti per effettuare il controllo ed hanno trovato uno dei due in possesso di grammi 15 di sostanza stupefacente del tipo marijuana suddivisa in sei dosi e di grammi 12 di hashish suddiviso in sei stecchette.

L’extracomunitario, identificato per J. A., nato in Gambia, di anni 19, in Italia senza fissa dimora, è stato pertanto tratto in arresto in flagranza di detenzione ai fini di illecita vendita di sostanze stupefacenti.

 

Comunicato Stampa Questura di Salerno

Redazione

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più