News

Salerno: Terza Mostra Internazionale dell’Ornitologia

La Terza Mostra Ornitologica Internazionale Città’ Di Salerno, si è svolta presso il Centro agroalimentare , sito in via Mecio Gracco 1, Zona Industriale, dal 20 al 22 ottobre. La struttura che ha ospitato la manifestazione (ingresso rigorosamente gratuito), è fornita di oltre mille posti auto per tutti i visitatori appassionati al mondo dell’ornitologia.

“Per conferire il giusto risalto a questo importante evento ornitologico, – afferma il presidente dell’A.O.S. E. Nicastro Mario Auletta-, abbiamo voluto profondere uno sforzo maggiore e, per questa terza edizione abbiamo pensato di chiedere la partecipazione ufficiale a vari club specialistici che con entusiasmo hanno dato la loro adesione. Gli ornicoltori meridionali e quelli campani in particolare, si misureranno con quelli provenienti da ogni parte d’Italia e, data l’internazionalità dell’evento anche dall’estero”. Proprio la presenza di allevatori stranieri costituisce un momento finalizzato soprattutto ad uno scambio di esperienze tra persone unite da una passione che non è solo un segnale di amore verso la natura, ma anche un autentico esempio educativo soprattutto per le giovani generazioni.

Redazione

Fotoreporter Gambardella per Sevensalerno

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più