AmbienteNews

Caserta: I Colli Tifatini in fiamme

Assemblea pubblica alla Biblioteca Diocesana

Martedì 03 ottobre 2017, alle ore 17:30, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Diocesana, si terrà un’assemblea pubblica dal titolo “I Colli Tifatini in fiamme – Cause, Prevenzione, Contrasto, Ripristino”, organizzata dall’Istituto Superiore di Scienze Religiose “S.Pietro” in collaborazione con Legambiente Campania e Legambiente Caserta.

Dopo i saluti del vescovo di Caserta, S.E. Mons. Giovanni D’Alise, e gli interventi affidati a Nadia Verdile, Giornalista de “Il Mattino”, e Giovanni Fiorentino, Sentinelle del Creato, relazioneranno sul tema Raffaele Ruberto, Prefetto di Caserta, Antonio D’Amato, Procuratore Aggiunto S.M.C.V., Sergio Costa, Generale dei Carabinieri, Luciano Buonpane, Comandante Provinciale Vigili del Fuoco, Carlo Marino, Sindaco di Caserta, Domenico De Lucia, Protezione Civile Regione Campania, e Anna Savarese, Vicepresidente Regionale Legambiente.

A moderare, don Nicola Lombardi, Direttore ISSR “S.Pietro”.

Maria Rosaria Voccia

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più