CronacaNewsPolitica

Salerno: i cittadini chiedono delucidazioni sull’istituzione del Forum Giovani

Protocollata la richiesta

Lo scorso 20 settembre è stata protocollata al Comune di Salerno una richiesta di chiarimenti in merito all’istituzione e al regolamento del Forum dei Giovani di cui alla delibera n.49 del 01\10\2007.

Già nel 2007 il Consiglio comunale ha votato all’unanimità l’approvazione dell’istituzione del Forum dei Giovani e del relativo regolamento e non sembra esserci una delibera di revoca. Per questi motivi abbiamo rilasciato al Comune una richiesta di chiarimenti. Nel caso in cui la delibera sia ancora in vigore appare ovvio che il Sindaco debba indire la prima convocazione del Forum dei Giovani.

Intanto continueremo, insieme a tanti altri cittadini e rappresentanti di gruppi territoriali, a lavorare per promuovere la petizione popolare che abbiamo lanciato sabato scorso. Confermeremo il testo della petizione entro il 25 settembre. Invitiamo tutti i Consiglieri comunali ad impegnarsi affinché sia convocata la prima assemblea del Forum dei Giovani.

In fede Luca Di Giuseppe, Giovanni Autuori, Nunzio Noschese, Gianluca De Martino, Stefano Bifulco

Comunicato Stampa

Redazione 7salerno

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close