Il percorso si sviluppa in tre tappe: Palermo, Salerno e Milano
La Mostra itinerante Arte in Viaggio nel Regno delle Due Sicilie, da Palermo, dove a Luglio, ospitata a Palazzo Dagnino, ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica, è giunta a Salerno, nelle sale del Museo Diocesano San Matteo, e dal 25 settembre al 2 ottobre sarà a Milano, alla Galleria Mamo.
La Mostra è promossa dalla Galleria MaMo di Milano in collaborazione con il Portale di Informazione Sevensalerno, che ne cura la comunicazione.
Un mosaico di colori e di tecniche artistiche diversificate su formati pocket, tascabili, da viaggio appunto, con i quali gli Artisti si sono egregiamente cimentati (cm 20×20, 30×30, 30×20), che travolgeranno e stimoleranno lo spettatore. Sarà il racconto di un viaggio all’insegna dei nuovi linguaggi dell’arte contemporanea: piccole sculture e multipli, opere su carta, décollages, opere su pellicola fotografica, acrilici su tela, gouaches, acquarelli e disegni.
Gli Artisti
Ivad Bassil, Lello Cicalese, Gianfranco Coccia, Raffaella Corradini, Marco De Archangelis, Giuseppe De Marco, Fabrizio Inglese, Guglielmo Gambardella, Federica Marin, Enrica Mazzuchin, Valeria Modica, Rafaella Moscalciuc, Leila Motazeidan, Ksenia Yarosh, Rabeeh Newshalia, Carla Giulia Rescaldani, Maya Pacifico, Vanni Quadrio, Natascia Rizzato,Santa Rossi, Leo Valentini, Mauro Voccia, Sonia WiIlkì.
La Sede espositiva
Dal 25 settembre al 2 ottobre 2017 a Milano, Galleria MaMo di Valeria Modica, Via Plinio, 37
Info: Inaugurazione lunedi 25 settembre 2017 ore 18
Orari: dal 25 settembre al 2 ottobre 2017, 15-19
Sevensalerno Official Media Partner, redazione@sevensalerno.it
Locandina Evento: Concept&Design Futuroplastico
Maria Rosaria Voccia
Fotografie Sevensalerno