NewsSalernitana

Cremonese-Salernitana: 3-3

Finisce  in parità, 3-3, tra le polemiche la sfida tra la Cremonese e la Salernitana.

Proteste scatenate dalla concessione di un calcio di rigore (trasformato da Di Tacchio) in favore dei campani al sesto minuto di recupero per un fallo del neo entrato Claiton su Gondo (in posizione di fuorigioco).

Tre punti sfumati all’ultimo respiro per la squadra di Bisoli che si era portata sul doppio vantaggio grazie ad una doppietta di Celar. La Salernitana era riuscita a rimontare – Dziczec da dischetto (espulso Arini) e Di Tacchio, ma i grigiorossi – tornati in parità numerica dopo il rosso a Lombardi – avevano di nuovo rimesso la testa avanti all’86’ con un’azione straordinaria di Zortea. Nell’interminabile recupero il discusso e decisivo episodio del calcio di rigore. (Comunicato Stampa)

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più