AmbienteCronacaNews

Regione Campania: la UE cancella le sanzioni per 14 discariche

Dichiarazioni del Governatore De Luca

 

“Cominciano ad emergere – ha dichiarato il Presidente Vincenzo De Luca – i primi risultati concreti a conferma che la Campania è all’avanguardia nelle politiche ambientali e di tutela del territorio. Nei prossimi mesi i risultati saranno più marcati ed evidenti con il via alle operazioni di rimozione delle ecoballe relative al secondo lotto, e con il completamento e l’attivazione degli impianti di depurazione. Di fronte a una realtà spesso drammatica, è davvero cominciato il percorso per una bonifica e un risanamento generale. C’è ancora molto lavoro da fare ma la riqualificazione è ormai pienamente in corso”.

Comunicato Stampa

Redazione

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close