CronacaNews

Napoli: il M5S in presidio permanente per protestare contro i roghi

"La protesta avrà luogo giorno e notte almeno fino al prossimo consiglio regionale"

Il M5S in presidio permanente sotto gli uffici della Regione per protestare contro i roghi. Presente, tra gli altri, il consigliere giuglianese Nicola Palma.

Il Movimento Cinque Stelle della Campania si mobilita con un presidio permanente sotto gli uffici della Regione, al Centro Direzionale, Isola F3. Lo scopo è quello di combattere contro il fenomeno dei roghi tossici nella cosiddetta “Terra dei Fuochi”. “Chiunque voglia unirsi è ben accetto- dice Valeria Ciarambino- saremo in presidio permanente giorno e notte. Dormiremo qui, nelle tende. Se qualcuno vuole aggiungersi anche con la propria è il benvenuto. Il nostro scopo- ha continuato- è quello di inchiodare la politica alle sue responsabilità. I rappresentanti delle Istituzioni non possono stare chiusi nei loro palazzi del potere. Abbiamo bisogno di tutti, rimarremo anche da soli- ha concluso- ma ci auguriamo che quante più persone si aggreghino a noi”.

Presente anche il consigliere comunale di Giugliano Nicola Palma oltre al Senatore Sergio Puglia ed a tanti altri esponenti, noti e meno noti, del Movimento. La protesta durerà almeno fino al prossimo Consiglio Regionale, programmato per il 24 luglio.

PRESIDIO PERMANENTE PER LA #TERRADEIFUOCHISiamo in presidio permanente, notte e giorno, per la Terra dei Fuochi fuori al Consiglio regionale della Campania – centro direzionale Isola F13. Abbiamo bisogno di tutti. VI ASPETTIAMO!#BastaRoghi

Comunicato Stampa Valeria Ciarambino M5S Campania

Leggi tutto...

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più