CronacaNews
Tendenza

Carabinieri e Centrale del Latte di Salerno contro le truffe

6 marzo 2025

Salerno- Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno e la Centrale del Latte di Salerno hanno stipulato un accordo di collaborazione intitolato “Insieme contro le truffe”, volto a informare la popolazione sul fenomeno delle truffe.

A partire da giugno 2025, sulle confezioni di latte intero e parzialmente scremato commercializzate a Salerno e provincia, sarà stampata l’immagine di un Carabiniere che tiene un cartello con la scritta “ATTENTI ALLE TRUFFE”, insieme all’immagine di un’anziana signora, accompagnata dalla raccomandazione “Se hai dubbi, chiama il 112”.

Si tratta di un’iniziativa il cui obiettivo condiviso è quello di sensibilizzare le persone, in particolare gli anziani e le fasce più deboli.

Maria Rosaria Voccia

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più