Comunicati StampaCronacaNewsPoliticaPrimo Piano
Tendenza

Cava dei Tirreni: Rifondazione Comunista denuncia la multa per esposizione Striscione Cucchi

3 novembre 2024

Cava de’Tirreni, Salerno– In merito alla recente multa inflitta alla Cavese Calcio per lo striscione dedicato a Stefano Cucchi, il Circolo di Rifondazione Comunista di Cava de’ Tirreni esprime la propria solidarietà e il proprio sostegno.
Riteniamo che il gesto dei tifosi della cavese sia un importante atto di memoria e giustizia, che ricorda un tragico capitolo della nostra storia recente. La lotta per i diritti civili e per la verità è un valore fondamentale che deve essere sostenuto e difeso.
La decisione di esporre uno striscione in ricordo di Stefano Cucchi è un segnale forte e chiaro, che invita a riflettere sulla necessità di un impegno costante contro ogni forma di abuso e ingiustizia. Apprezziamo il sostegno di Ilaria Cucchi, che ha condiviso e amplificato questo messaggio di speranza e resistenza.
Chiediamo che la libertà di espressione sia rispettata e che il calcio continui a essere un luogo di inclusione e solidarietà.
Ci uniamo ai tifosi della Cavese nel richiamo a una società più giusta e consapevole.

Comunicato Stampa Circolo di Rifondazione Comunista di Cava de’ Tirreni

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più