Comunicati StampaCronacaNewsRegione CampaniaRubricheTime OutTurismo
Tendenza

Salerno: Spiaggia di Santa Teresa, parte la manutenzione

3 aprile 2024

Salerno- Sono iniziati stamani, come da programma, i lavori di manutenzione straordinaria per l’area di Santa Teresa a Salerno. L’intervento del Comune di Salerno prevede la risistemazione del solarium, dell’arenile e delle zone circostanti. Un intervento necessario per assicurare ai concittadini e visitatori una fruizione gradevole di una delle spiagge e dei luoghi di ritrovo più amati del litorale salernitano incastonato tra la fine del lungomare e Piazza della Libertà.

La manutenzione straordinaria ci restituirà una Santa Teresa ancora più bella, attraente, idonea ad ospitare manifestazioni sportive, d’intrattenimento, spettacolo.

La durata dei lavori è fissata, fatti salvi eventuali impedimenti imprevisti sopraggiunti in corso d’opera, in circa cento giorni lavorativi. Il piano di lavoro e l’organizzazione di cantiere è stata concordato tra Comune di Salerno e ditta esecutrice per consentire sempre e comunque la fruizione dell’area in sicurezza seppur con le inevitabili limitazioni e le indispensabili cautele.

Comunicato Stampa Comune di Salerno

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più