Comunicati StampaCronacaNews

Vietri sul Mare, Salerno: tragico incidente sulla Tirrenia Inferiore. Il Sindaco “Bollettino di guerra. Bisogna agire!”

23 marzo 2024

Vietri sul Mare, Salerno- Tragico incidente stradale sulla Tirrenia Inferiore a Vietri sul Mare: muore un centauro

L’amministrazione comunale esprime cordoglio alla famiglia della vittima

Il sindaco Giovanni De Simone: «L’ennesima tragedia, sull’ex SS18 è ormai un bollettino di guerra. Bisogna agire!»

Nella giornata di oggi sul tratto di strada ex statale 18 Tirrenia Inferiore che attraversa il nostro territorio, all’altezza della frazione Molina, l’ennesimo episodio tragico: un centauro di 32 anni ha perso la vita in un incidente automobilistico.

«Nel manifestare forte vicinanza alla famiglia del giovane 32enne per la tremenda tragedia, ci ritroviamo ancora una volta a piangere una vittima della strada – ha dichiarato il sindaco di Vietri sul Mare Giovanni De Simone – L’amministrazione comunale di Vietri è stanca ed avvilita di contare ogni anno un vero e proprio bollettino di guerra sull’ex SS18. Chiederemo a tutti organi politici e istituzionali un immediato incontro insieme al Prefetto per valutare tutte le misure idonee a prevenire tali tragedie ed a reiterare le richieste già fatte da oltre due anni. Il Comune di Vietri sul Mare è pronto a farsi carico delle incombenze tecnologiche e di controllo se verrà autorizzato ad agire».

Comunicato Stampa

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più