
L’AUSER di Salerno ha organizzato due eventi per festeggiare l’arrivo della Primavera: Auser in Primavera e Cori in Fiore
Il 5 marzo e il 21 marzo, apartire dalle ore 17, presso la sede nel centro storico della città.
Cori a confronto, arte e poesia.
Con i saluti istituzionali del Presidente della Provincia Salerno, ing. Michele Strianese, presenzierà Mariarosaria Vitiello Consigliere Politico del Presidente della Provincia per le Politiche Culturali, Educative e Scolastiche
Le due mostre, a cura di Angela Colangelo e Anna De Rosa, anche moderatrici, proporranno in esposizione opere di Regina Senatore, Loredana Spirineo, Pino Giannattasio, Ada Valisena, Rita Ippolito, Marisa Santoro, Ferdinando Bove, Stefania Siani, Stefania Grieco, Paola di Fulvio, Silvana Masucci, Angelo Fortunato, Pellegrino Maria, e Poesie di, Farina Mario, Elia Nese, Vittorio Iannotta, Marisa Santoro, Angela Colangelo , Anna de Rosa, Romano Zega, Gerardina Russoniello, Giovanna Alfano, Donatella Fenio
Con il Coro di Voci D’Argento diretto da Umbertina Viviani e le coreografie delle allive della Crazy Dance di Graziella Senatore.
Il giorno 5 marzo 2019 per l’evento AUSER:IN PRIMAVERA l’intervento della dott.ssa Patrizia Malaspina, curatrice di incontri a tema scienza e benessere e di Daniela Cannella, insegnante di yoga , di Yogini, compositrice,corista (soprano),e artista.
il 21 marzo si esibiranno:
CORO VOCI D’ARGENTO AUSER M.GIULIANO, direttrice Umbertina Viviani
CORO UCRAINO KALYNA direttrice Olga Tarasyuk
CORO MAC MANI BIANCHE direttrice Marina Del Sorbo
in esposizione le opere delle socie AUSER, a cura di.Regina Senatore
L’AUSER ha un nobile scopo /missione :favorire l’invecchiamento attivo degli anziani e valorizzare il loro ruolo nella società.
Comunicato Stampa
Redazione