Comunicati StampaCronacaNews

Vietri, Salerno: “La prevenzione è la cura: come riconoscere un manipolatore”, con la criminologa Roberta Bruzzone

Sabato 3 febbraio 2024, ore 18 - Aula Consiliare del Comune di Vietri sul Mare

3 Febbraio 2024

Salerno- In un momento in cui la recrudescenza di episodi di violenta cronaca è davvero forte, giunge quanto mai utile l’incontro con la criminologa forense Roberta Bruzzone sul tema “La prevenzione è la cura” che si terrà sabato 3 febbraio 2024 al Comune di Vietri sul Mare.

Per la dottoressa Bruzzone, criminologa forense e noto volto televisivo, vale il principio che «Siamo tutti potenziali assassini e siamo tutti potenziali vittime» ed è bene non girare la testa dall’altra parte. Per questo il dibattito su temi attuali, come la dipendenza affettiva e la violenza di genere, diventa momento fondamentale della vita sociale della comunità e di indispensabile formazione collettiva.

L’incontro si terrà nell’aula consiliare del Comune di Vietri sul Mare alle ore 18:00. Ad accogliere Roberta Bruzzone e gli altri graditi ospiti sarà il sindaco di Vietri sul Mare Giovanni De Simone. Al dibattito prenderà parte anche la dott.ssa Ebla Ahmed, presidente dell’Associazione “Senza Veli Sulla Lingua”. A moderare l’incontro sarà Guido Mastroianni, presidente dall’Associazione “Saranno Vietresi”.

Comunicato Stampa 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più