AssociazioniComunicati StampaCronacaNewsPoliticaPrimo PianoRubricheSocietà

Salerno: continua l’impegno per la pace e la fine dei conflitti dell’Associazione Memoria in Movimento

15 dicembre 2023

Salerno- Continua l’impegno per la pace, per la fine dei conflitti nel mondo, per il rispetto della normativa internazionale, per la libertà e l’autodeterminazione dei popoli dell’Associazione Memoria in Movimento.

Questa mattina con email abbiamo inviato una lettera a tutti i Senatori e, tramite i loro capo gruppi, a tutti i Deputati della Repubblica Italiana.

Nella nostra comunicazione dopo aver sottolineato che:
 “Il Parlamento non può restare in silenzio davanti alle innumerevoli ed atroci violazioni di ogni diritto e di ogni senso morale perpetrati ormai da due mesi contro la popolazione civile di Gaza”;
 “Anche il Segretario Generale dell’ONU chiede che si intervenga con rapidità”;
 “Il massacro va avanti con una ferocia indescrivibile, persino con uso di bombe al fosforo bianco. Le cifre tremende sempre in difetto, al sessantaduesimo giorno dell’aggressione israeliana alla popolazione di Gaza sono di circa 18.000 civili uccisi, quasi la metà bambini.”

CHIEDIAMO il loro concreto impegno.

Comunicato Stampa 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più