CulturaNews

Eboli: al MOA  “Brevi”, originale raccolta di racconti inediti

16 marzo 2023

Eboli- Sabato  18 marzo alle ore 18,00, presso il MOA Museum of Operation Avalanche di Eboli, sarà presentato un nuovo libro dal titolo  “Brevi”,  una originale raccolta di racconti inediti scritti da più autori, quasi tutti esordienti. Il volume è curato dal giornalista Francesco Bonito, casa editrice “Sfide”. Francesco Bonito è un noto giornalista che cura un settimanale di successo “Nerosubianco” dove pubblica articoli che riguardano il territorio di Battipaglia a cui ha sempre prestato molta attenzione. Già nel 2022 ha pubblicato il volume “Saluti da Battipaglia”, un viaggio fotografico attraverso una raccolta di cartoline illustrate che copre 70 anni di storia “batttipagliese” Il libro “Brevi”     è stato presentato a Napoli nei giorni scorsi e in altre paesi della zona suscitando l’attenzione dei lettori, raccoglie dieci storie che hanno un unico filo conduttore, Battipaglia naturalmente

Alla presentazione saranno presenti il curatore e quattro degli autori: Iole Palumbo, Kathia Giordano, Fausto Bolinesi e Vincenzo Pierri. L’incontro sarà condotto e moderato dalla giornalista Carmen Autuori. Gli altri autori sono: Ernesto Giacomino, Umberto Faenza, Maurizio Petraglia, Ornella Cauteruccio, Lucio Spampinato e Simone Rocchi.

 

Enrica Suprani

 

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più