CronacaL'Occhio nei QuartieriNewsRubriche

Salerno del Buon Vivere, l’assessore Loffredo illustra le novità

Ulteriori dieci licenze taxi e i lavori di riqualificazione del mercato alimentare

L’Occhio nei Quartieri, Sevensalerno

Salerno sempre più turistica.

L’amministrazione comunale si sta impegnando in maniera incisiva per garantire ai residenti alta vivibilità e certezze in termini di trasporto e di flusso turistico.

Ultimissime novità, nuove dieci licenze taxi e i lavori di riqualificazione del nuovo mercato alimentare coperto di Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, icona di un quartiere storico di Salerno.

L’assessore al commercio del Comune, Dario Loffredo: “Dopo tanto impegno, iniziamo l’anno con una bella risposta. Ci abbiamo lavorato tanto ed è per questo che sono soddisfatto di darla tra le prime notizie del nuovo anno. Pubblicheremo a breve la graduatoria delle nuove dieci licenze taxi. Dieci opportunità di lavoro a Salerno, dieci taxi in più per migliorare la qualità della vita dei salernitani e dare forza alle ambizioni turistiche. I lavori di riqulificazione del mercato alimentare garantiranno sicurezza sul lavoro e la giusta dignità agli operatori, oltre che coniugare le esigenze di decoro espresse dai residenti con il comfort dei clienti. Insieme ricamiamo la Salerno del buon vivere!.

Maria Rosaria Voccia 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più