CronacaNews

Exit Strategy: opportunità per piccole e medie imprese

Lo StartupTour con le prime 4 tappe

Exit Strategy è una partnership tra professionisti operanti in diverse regioni d’Italia, volta ad offrire alle piccole e medie imprese strumenti ed opportunità concrete per “uscire” dalla crisi, attraverso un percorso seminariale e consulenziale ad hoc. Soci fondatori il Dott.Giovanni Moccia, consulente aziendale e responsabile di Moccia Consulenze-Impresiamoci e il Dott. Gianpaolo Calzolaro, responsabile di Infologis, esperto di logistica e organizzazione aziendale.

In questa ottica, nasce Startuptour, un tour itinerante in cui la piattaforma propone un giorno di formazione di base su cosa è il rischio d’impresa, una startup, una startup innovativa, i modelli organizzativi e gli adempimenti di base, la scheda profetto preliminare, il piano di start up, in business plan, il fundraising e il ruolo degli incubatori e dei coworking nel processo di accompagnamento alla creazione d’impresa.

Lo startuptour, al momento prevede 4 tappe:

-sabato 21 ottobre A Salerno presso Cowotour

– sabato 28 ottobre a Roma presso Borgo Architetti

– sabato 11 novembre a Reggio Emilia

– sabato 25 novembre a Potenza

Comunicato Stampa

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più