CronacaNewsSalernitanaSport

Salernitana-Pordenone: 0-2

Vittoria del Pordenone che espugna l’Arechi grazie alle reti di Barison e Diaw. Primo tempo equilibrato ma chiuso con i padroni di casa in dieci uomini per l’espulsione di Capezzi; nella ripresa dopo una lunga fase vivace ma povera di grandi occasioni il Pordenone sblocca il match con Barison e poi dopo il rosso a Di Tacchio chiude definitivamente l’incontro con Diaw in pieno recupero.

Secondo ko consecutivo per la Salernitana che perde la vetta ma conserva la seconda posizione mentre il Pordenone, alla seconda vittoria consecutiva, aggancia il Chievo al nono posto. Nel prossimo turno, dopo la sosta, la Salernitana sarà ospite dell’Empoli capolista mentre il Pordenone riceverà il Venezia. (Comunicato Stampa)

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più