Comunicati StampaCronacaNews

Salerno: incendio all’Ospedale Ruggi d’Aragona

3 dicembre 2022

Salerno- Ieri notte alle ore 4 circa è scoppiato un incendio al Pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona Salerno.
La sala operativa del Comando Vigili del Fuoco Salerno ha inviato la squadra della sede centrale e la squadra di Giffoni.

All’arrivo sul posto hanno constatato che l’incendio aveva interessato il materiale di coibentazione delle tubazioni di adduzione dei servizi installate in un locale adiacente al pronto soccorso, purtroppo i prodotti di combustione cioè i fumi hanno invaso il pronto soccorso.

Nell’immediatezza i degenti del Pronto soccorso sono stati allontanati e il pronto soccorso non era operativo.

Al termine delle operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza sono riprese le normali attività del Pronto soccorso dell’Ospedale Ruggi D’Aragona.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più