SalernitanaSport

Salernitana-Frosinone 1-1

Il pareggio di Capuano al fotofinish, rete del Frosinone ridotto in dieci uomini dalla mezz’ora, nega la leadership solitaria ai granata che salgono a quota 14 punti a -1 dal Benevento. Beffa per Ventura, sospiro di sollievo per Nesta che evita il 4° stop su 4 in trasferta. Meglio i ciociari in avvio, chance targate Novakovich (attento Micai) e Gori che spara alto. Haas si vede annullare il vantaggio per fuorigioco, poi è Ciano ad impegnare Micai da distanza ravvicinata. Al 29’ l’episodio chiave del match: tocco di mano in area di Gori, già ammonito ed espulso, rigore trasformato da Kiyine per il gol granata. Non demordono gli uomini di Nesta nel segno del solito Ciano, calcio piazzato respinto alla grande da Micai. Un duello che si ripete a più riprese nel secondo tempo, braccio di ferro che premia il portiere granata dall’avvio ai titoli di coda. Nel mezzo c’è il bis sprecato da Karo, poi al 95’ il guizzo di Capuano che punisce Ventura e la sua Salernitana.(Fonte:sport.sky.it)

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più