CulturaMostre

Flames: i foulard d’arte di Cristina Sodano

Il vernissage sabato 9 novembre ore 18

La mostra Flames, presenta in mostra i foulards dell’artista Cristina Sodano, e si terrà all’interno della Sala delle Esposizioni di Fornace Falcone al Cilento Outlet, SS.18, Eboli (Sa).

Durerà un mese e per chi sarà presente al vernissage ci sarà un omaggio.

“Flames: in italiano significa fiamme, le fiamme sono associate all’elemento fuoco, il fuoco della creazione che ha contraddistinto la mia ricerca in questi anni. L’esposizione è fatta sui tessuti e foulard dipinti realizzati negli ultimi anni. Ogni immagine si ispira a vita vissuta e che la mente conserva, tra l’onirico e il viaggio” ha dichiarato l’artista.

Maria Rosaria Voccia

 

 

 

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più