AmbienteCronacaNews

Meetup Amici Beppe Grillo Salerno “Non privatizzare Salerno Pulita”

Il Governatore De Luca bacchetta la società municipalizzata e ne ventila la privatizzazione

Salerno città sporca, la denuncia quotidiana dei residenti alla nostra redazione tratteggia un quadro non proprio bello.

Il Governatore De Luca ha bacchettato la municipalizzata, ventilandone amche la privatizzazione. Ma il Meetup Beppe Grillo Salerno non ci sta:

“È’ da tempo che denunciamo gli sprechi in Salerno Pulita e la scarsa qualità dei servizi offerti( sporcizia e degrado per le strade e sulle spiagge, cattiva gestione dell’impianto di compostaggio, approssimazione nella raccolta differenziata, TA.Ri tra le più alte d’Italia) e la soluzione non è’ venderla, ma gestirla meglio. I lavoratori di Salerno Pulita stiano tranquilli: noi faremo tutto il possibile per impedire che venga svenduta e privatizzata con le irrimediabili ricadute occupazionali”.

Maria Rosaria Voccia

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più