CronacaNewsRegione Campania

Campania: il Governatore inaugura i lavori di ampliamento dell’aeroporto e impone mascherine all’aperto fino a fine febbraio

Campania: il Governatore inaugura i lavori di ampliamento dell’aeroporto e impone mascherine all’aperto fino a fine febbraio

“Mi sembra che a Roma, per cancellare il Covid, rompano il termometro…. Mi sembra irresponsabile ora, che ci avviamo verso le feste di Carnevale, togliere l’obbligo della mascherina”. Così, il governatore Vincenzo De Luca, a margine dell’inaugurazione dei lavori di ampliamento della pista dell’aereoporto Costa d’Amalfi di Salerno.

” Serve andare piano, non di fretta anche se la situazione sta migliorando e stiamo per uscire dalla quinta fase della pandemia”.

Quindi, anche se il governo centrale lavora sull’ipotesi mascherine off all’aperto a partire dall’11 febbraio, De Luca tira diritto, a prescindere dai colori- la Campania è in giallo-.

Per De Luca : ” Vediamo, almeno fino a tutto il mese di febbraio, per uscire pienamente dall’emergenza e tenendo le giuste precauzioni”.

Maria Rosaria Voccia

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più