AssociazioniCronacaNews

Associazione ALEC: Eventi formativi in tutta Italia

 Gli eventi formativi organizzati dalla Associazione Alec, che sono  stati erogati in modalità online , hanno trovato ampia partecipazione da parte di lavoratori e pensionati.

Per venire incontro, alle tante richieste , che  arrivano da numerose città italiane .

Lo staff organizzativo della Associazione Alec, intende rinnovare , i seguenti eventi formativi:

  • “Il rapporto di lavoro domestico in Italia “seminario che verrà erogato online ,al quale potranno partecipare sia i lavoratori domestici ,(colf, badanti , assistenti familiari) che i datori di lavoro (famiglie).
  • “Giornata di studio per i pensionati- seminario di approfondimento giuridico, e fiscale per i pensionati”, al quale potranno partecipare , pensionati , invalidi civili, altre persone che assistono pensionati .

Entrambi gli eventi ,ammontano a 4 ore complessive, e verranno erogati attraverso una piattaforma .

Gli interessati per partecipare , dovranno  inviare una apposita richiesta , tramite form (pensionati o badanti ), accedendo dalla sezione sportello online del sito www.associazionealec.net.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per coloro che intendono partecipare direttamente in aula , si precisa che si prevedono corsi in aula  per le città di Roma , Napoli e Salerno.

Si ricorda, che dal  prossimo Aprile , partiranno una serie di corsi individuali , collettivi,servizio di doposcuola telematico, preparazione esami universitari, preparazioni concorsi pubblici, organizzati congiuntamente dalla Associazione Alec e da altri istituti di cultura, nazionali ed esteri.

Per ulteriori informazioni  è possibile contattare direttamente l’associazione Alec  al seguente numero di telefono +393334165622.

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più