CronacaNews

Salerno, chiusura al pubblico Ufficio Immigrazione

In considerazione delle disposizioni contenute nel D.P.C.M. del 9 marzo u.s., recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, si comunica che gli sportelli al pubblico dedicati al rilascio ed al rinnovo dei permessi di soggiorno dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Salerno, sito in largo Giuseppe Ragno snc, resteranno chiusi al pubblico dalla data odierna fino a nuova comunicazione.

Per informazioni sarà possibile contattare i numeri di telefono degli uffici al link https://questure.poliziadistato.it/servizio/orari/5730dc9d23db7280424887 

Redazione

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più