Comunicati StampaCronacaNews

Salerno: la Fiera del Crocifisso

12 aprile 2023

Salerno-

Torna nel centro storico di Salerno la Fiera del Crocifisso Ritrovato. L’edizione 2023 sarà presentata ufficialmente venerdì 14 aprile, alle ore 10, presso il Comune di Salerno.

Alla conferenza stampa, durante la quale verrà illustrato il programma dettagliato e tutti gli eventi correlati, saranno presenti, tra gli altri: il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli; l’assessore alle Attività Produttive e Turismo, Alessandro Ferrara , il vice-presidente della Camera di Commercio di Salerno, Pasquale Giglio; il presidente della CNA, Lucio Ronca; la direttrice organizzativa della Fiera, Chiara Natella, responsabile della Bottega San Lazzaro; il maestro di fiera e delle arti, Gianluca Foresi ed alcuni protagonisti della kermesse.

Nei vicoli del tempo”: questo lo slogan della Fiera del Crocifisso Ritrovato che si svolgerà da venerdì  28 aprile a lunedì 1 maggio 2023 nelle strade, nei vicoli e nelle piazze del Centro storico di Salerno.

 

 Comunicato Stampa 

 

 

 

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più