CronacaNews

Salerno: Comitato di Cittadini per il Diritto di Affermare Aboliamo il Green pass e Aboliamo l’obbligo vaccinale per tutti gli Italiani

Piazza Portanova ore 17

Il Comitato del Presidio di Cittadini di Piazza Portanova in Salerno per sensibilizzare la popolazione sul Diritto di affermare aboliamo il Certificato verde Covid-19 e aboliamo l’obbligo vaccinale per tutti gli italiani e per affermare i diritti umani naturali, i diritti fondamentali e i diritti costituzionali ha attivato il Presidio di Cittadini che sarà statico senza corteo, per il giorno 27 novembre 2021 dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare al Presidio di cittadini per esercitare i Diritti previsti dalla Costituzione Italiana in vigore dal 1° gennaio 1948, dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani Assemblea Generale delle Nazioni Unite, Parigi 10 Dicembre 1948 e dalla Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea pubblicata in GU C 202 del 7.6.2016, pag. 389–405.
I cittadini di Salerno e provincia riuniti in Presidio in Piazza Portanova in Salerno per il diritto di affermare aboliamo il Certificato verde Covid-19, aboliamo l’obbligo vaccinale per tutti gli italiani, per esercitare i Diritti Civili previsti dalla Costituzione Italiana, il Diritto al Lavoro, il Diritto allo Studio, il Diritto alle Attività Sportive, il Diritto alla Vita, il Diritto di Associarsi, il Diritto a professare il proprio credo religioso, il Diritto di libertà di circolare in tutto il territorio nazionale, il Diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero mediante la parola, con lo scritto e con qualsiasi altro mezzo di diffusione (stampa, social media), il Diritto alla capacità giuridica (cioè ad essere titolari di diritti e doveri per il solo fatto di essere nati), il Diritto alla cittadinanza ed al nome e nessuno può esserne privato.
I cittadini non sono contro la somministrazione dei vaccini, ma sono contro l’obbligatorietà introdotta con le norme del Certificato verde Covid-19 perché essi
Comitato di cittadini di Piazza Portanova in Salerno per il diritto di affermare
aboliamo il Certificato verde Covid-19 e aboliamo l’obbligo vaccinale per tutti gli
italiani
2
vengono estromessi dal loro diritto di esercitare i propri diritti umani fondamentali e costituzionali.
Il Certificato verde Covid-19 e la legge sull’obbligo vaccinale agli italiani va ritirata immediatamente, perché in aperto contrasto con l’articolo 32 della Costituzione Italiana che stabilisce in vie generali la tutela della salute collettiva e del singolo individuo, e legittima al legislatore il potere d’imporre trattamenti sanitari obbligatori, soltanto, nel pieno rispetto della vita umana: “La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana”.
Il recente rapporto di farmacovigilanza ” con sorveglianza passiva” dell’AIFA sullo svolgimento della vaccinazione Covid-19 del mese di novembre 2021 segnala n. 608 morti accertati e correlati, e soprattutto centinaia di migliaia di reazioni avverse “gravi”, ad esempio un bambino ha perso un occhio! La Corte costituzionale nella sentenza n. 5 del 18/01/2018 del Giudice Cartabia, si esprime sull’obbligo vaccinale della legge “Lorenzin” stabilisce i requisiti fondamentali: il vaccino non deve creare danni alla salute, e soprattutto non ci deve essere neanche un morto a seguito dell’inoculazione, perché i cittadini non possono essere tenuti a sacrificare la propria vita.
Tutti i giorni tanti cittadini italiani che si inoculano il vaccino improvvisamente muoiono o subiscono gravi effetti avversi e per questo si chiede di ritirare la legge sul Certificato verde Covid-19 che è un obbligo vaccinale surrettizio e la legge sull’obbligo vaccinale agli italiani, in violazione del Codice di Norimberga, e dell’art 32 della Costituzione Italiana che impone il pieno rispetto della vita umana.
Il Certificato verde Covid-19 non è una misura che garantisce sicurezza sui luoghi di lavoro, ma è sicuramente una misura di controllo che impone obbedienza a tutti noi cittadini, rispetto anche a delle misure di carattere sanitario che sono facoltative e che non garantiscono la fine della circolazione dei contagi.
Il Certificato verde Covid-19 conferisce una sicurezza errata di essere immune dal contagio e nello stesso tempo è una misura che impone ad alcuni cittadini che hanno fatto una scelta di non vaccinarsi, l’obbligo di sottoporsi a tamponi Test PCR RT (REAL TIME) già definiti il 23 luglio 2021 inattendibili dal Centers for Disease Control and Prevention CDC www.cdc.gov americano, in quanto il Test nella ricerca confonde altri virus con il virus SARS CoV-2.
Comitato di cittadini di Piazza Portanova in Salerno per il diritto di affermare
aboliamo il Certificato verde Covid-19 e aboliamo l’obbligo vaccinale per tutti gli
italiani
3
Noi cittadini in Presidio chiediamo l’eliminazione del Certificato verde Covid-19 che è un castigo paragonato ad una misura coercitiva e punitiva, e con questa scelta il Governo ha voluto punire i cittadini che esercitano il diritto di dire “No, io non mi vaccino con un vaccino sperimentale e che le stesse case produttrici dei vaccini scrivono nei bugiardini che non si conoscono ancora gli effetti avversi a media e lunga distanza.”.

Comunicato Stampa

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più