CronacaNews

SALERNO: la Polizia di Stato arresta pregiudicato per detenzione di cocaina ed eroina

Nell’ambito delle  attività  repressive mirate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile – Sezione Falchi, hanno tratto in arresto in  flagranza di reato M.V, salernitano di anni 47. L’uomo aveva messo su una fiorente attività di spaccio in questo centro  cittadino, consapevole di poter soddisfare qualsiasi tipo di richiesta da parte dei suoi abituali clienti. Infatti, durante la perquisizione i poliziotti hanno sequestrato ben undici dosi di stupefacente, rivelatosi alle successive analisi della Polizia Scientifica di tipo cocaina ed eroina, accuratamente confezionate e ben distinte per  tipologia. Pertanto, dopo  le  formalità di rito, l’uomo è  stato  condotto  presso il carcere  di  Salerno – Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più