CronacaNewsPolitica

Baronissi: Memoria Genova 2001 in movimento verso il futuro

Ricordando Gino Strada

Cosa ha significato l’esperienza dei Social Forum? Cosa e chi rappresentavano il movimento No Global? Con quali analisi e quali proposte? Davvero il tutto finì a Genova nel 2001? Ma soprattutto quei sogni, quell’idea di ALTERMONDIALISTA è ancora attuale e perché?

Queste sono solo alcune delle domande alle quali proveremo a dare, per meglio dire, proveremo a iniziare a dare, delle risposte.

L’iniziativa organizzata dall’associazione MEMORIA IN MOVIMENTO e dal FORUM DEI GIOVANI Città di Baronissi, che si terrà IN PRESENZA martedi 14 settembre alle ore 18,00 a Baronissi presso il D’Bar, Via San Francesco D’Assisi (alle spalle della Villa Comunale), vedrà la partecipazione di:

Alfonso Attanasio, vice presidente del Forum dei Giovani di Baronissi;

Paolo Nicchia;

Francesca Coleti, presidenza nazionale ARCI-ARCS;

Fabio Alberti UN PONTE PER nazionale.

Durante il dibattito, che sarà presieduto da Stefano Greco e introdotto da Camillo Rocchino, entrambi dell’associazione Memoria in Movimento, ricorderemo ad un mese dalla sua scomparsa GINO STRADA.

Per contatti ed info: 3286422251

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Check Also
Close
Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più