CronacaNews

Salerno: Venite Libenter, il concerto benefico a Parco Mercatello giovedi 2 settembre

Sulla strada nasce il nostro impegno verso gli ultimi e sulla strada nascono spesso gli incontri più importanti della nostra vita come quello che ha visto nascere l’amicizia tra il gruppo musicale THE INSIDERS e la nostra associazione VENITE LIBENTER.

Questo è il terzo appuntamento che ci vede uniti ed ha un significato speciale infatti dall’autunno 2021 abbiamo deciso di rendere ancora più capillare  la nostra presenza sul territorio  per cui, oltre alla MENSA DEGLI INVISIBILI con la consueta distribuzione di pasti presso una nuova sala parrocchiale, vogliamo raggiungere più parti della città dotandoci di una unità mobile, tipo caravan, attrezzata per portare soccorso e conforto anche a chi non riesce ad arrivare da noi.

Sostienici prenotando un biglietto del concerto del 2 settembre 2021 ore 21.30 presso l’arena Parco Mercatello o,  se hai altri altri impegni,  puoi aiutarci con una libera donazione cliccando sui link qui sotto.

https://www.postoriservato.it/biglietti/acquista-biglietti-on-the-road-for-the-life.html

Donazioni

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più