AmbienteCronaca

Il GAL Colline Salernitane presenta i bandi per giovani ed imprese

Due gli appuntamenti di fine marzo del GAL Colline Salernitane

Venerdì 29 Marzo 2019, alle ore 19.30, presso l’Aula consiliare del Comune di Acerno, si terrà il sesto incontro territoriale per la presentazione dei Bandi pubblicati, che vedranno beneficiari i giovani, le imprese e gli Enti pubblici.

Sabato 30 Marzo 2019ore 18.00, presso l’Aula consiliare del Comune di Castiglione del Genovesi.

Dopo i Saluti Istituzionali e del Presidente del GAL, Antonio Giuliano, il  Coordinatore del GAL Colline Salernitane, Eligio Troisi, relazionerà sull’opportunità della SSL del GAL e dei Bandi pubblicati.

Prima del dibattito e le risposte ai chiarimenti, che emergeranno durante la discussione, interverrà Giovanni De Sio, Responsabile Asse 4 del PSR UOD Provinciale Salerno- Regione Campania.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più