Comunicati StampaMeteo

Salerno: al Teatro delle Arti la presentazione del docufilm “Il sentiero della gioia” di Thomas Torelli

6 novembre 2022

Il 7 Novembre 2022 alle ore 20.30 presso il Teatro delle Arti cogliete l’opportunità di trascorrere una serata all’insegna di una nuova prospettiva, che vi permetterà di osservare in che modo è possibile, passo dopo passo, percorrere un cammino di consapevolezza che approda alla Gioia.

Gioia intesa non come il fine, ma come sentiero che percorriamo ogni giorno, per vivere la vita che desideriamo. I protagonisti del Film documentario trasmettono una lezione di vita dal valore inestimabile: per vivere nella gioia è necessario “Essere Gioia” nonostante le difficoltà e i drammi che ci coinvolgono.

Thomas Torelli è un regista indipendente, ha scritto, prodotto e diretto numerosi documentari, distribuiti in tutto il mondo come “Zero” inchiesta sull’11 settembre, Un altro Mondo, Food ReLOVution, Choose Love che racconta l’importanza dell’Amore e del perdono. Dal 2019 ha creato UAM.Tv, una web TV indipendente che promuove contenuti basati su valori positivi per favorire un mondo migliore.

L’evento organizzato dal Presidente della LIPU Sez. di Salerno, G. Manzo vi offrirà la straordinaria possibilità di intrattenervi, dopo la proiezione del Film, con il Regista e i due maggiori sostenitori, Anna Senatore e Virginio De Maio.

Durata film Min.77 con dibattito,  presente in sala il regista Thomas Torelli

Prima visione  in Campania a Salerno   giorno:  07 Nov.2022 ore 20,00  presso   cinema “Teatro delle Arti”  telef.  089 221807

È possibile acquistare in prevendita i biglietti :Euro 10 https://www.go2.it/evento/il_sentiero_della_gioia/6051

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più