CronacaL'Occhio nei QuartieriNewsRubriche

Coronavirus, Pontecagnano Faiano, l’aiuto alle famiglie da ASAD Pegaso

SOS Famiglie: sostegno alimentare per famiglie in difficoltà
A Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, è partito Sos Famiglie, il progetto ASAD Pegaso di sostegno alimentare per cittadini in difficoltà.
Con il patrocinio del Comune e del Banco Alimentare, il progetto non è destinato a chi riceve già il pacco alimentare ma consiste in un sussidio extra per le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria.
Chiamando il numero 3483314710 dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 13:00, si potrà richiedere la consegna a domicilio gratuita.
Redazione
Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno   @l’occhioneiquartieri.sevensalerno.copyright2020

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più