NewsSalernitana

Salernitana- Juve Stabia: 2-1

Allo Stadio Arechi, vittoria della Salernitana sulla Juve Stabia. La squadra di Ventura, in 10 uomini per 85′ per l’espulsione di Aya, conquista tre punti d’oro in chiave playoff con le reti di Akpa Akpro e Gondo, entrambi davvero scatenati e imprendibili per tuta la gara. Non basta alle Vespe il pareggio momentaneo di Forte. La Salernitana non solo risponde quindi al Pisa ma riesce a scavalcare in classifica, a quota 47 punti, il Chievo. E’ invece brutta la situazione della Juve Stabia che da quando è ricominciato il campionato ha solo raccolto sconfitte, quattro in fila: le Vespe ora sono appaiate all’Ascoli in piena bagarre salvezza. (Comunicato Stampa)

Redazione 

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più