7galleryArteCulturaEventsMostreNewsScelti da noiSinestesie

L’Arte al Tempo del Coronavirus: Chiamata alle Arti!

7network.it & Sevensalerno.it

L’Arte al Tempo del Coronavirus
Da un anno, l’Italia è stretta nella morsa del Covid-19, insieme a tutto il resto del mondo.
Una situazione ai limiti del surreale, che causa ansia, sgomento, paura, ma che stimola anche e soprattutto a reagire. Con forza, determinazione, speranza.
Forza, determinazione, speranza: caratteristiche che contraddistinguono il nostro Bel Paese, noi Italiani tutti, operosi costruttori di sogni e di realtà.
Continuiamo con ostinazione a difendere e a portare avanti la nostra Cultura, la Bellezza del nostro immenso, ammirato ed invidiato patrimonio culturale, fatto di musei, parchi, palazzi storici, spiagge, mari, montagne, colline, boschi, oasi.
Possiamo fruire ed ammirare questo immenso patrimonio, in questo momento sospeso, attraverso la tecnologia digitale, visitando la nostra bella Italia comodamente, con il computer o il telefono, magari sorseggiando un drink sul nostro divano di casa.
Arte, Cinema, Teatro e Musica: le Dee della Cultura si lasciano “navigare”, e i loro racconti diventano un emozionante viaggio.
I progettisti e curatori Pasquale Cicalese e Maria Rosaria Voccia, ad un anno dallo scoppio di questa pandemia, lanciano una Chiamata alle Arti, per dare a tutti gli Artisti( Pittori, Scultori, Fotografi, Incisori, Ceramisti, Grafici), la possibilità di esprimere il loro sentire, facendo anche una valutazione, di questo Tempo Sospeso.
L’Arte al Tempo del Coronavirus
Progetto, Comunicazione e Promozione Pasquale Cicalese e Maria Rosaria Voccia
7network.it e Sevensalerno.it
copyright.7network/lartealtempodelcoronavirus
copyright.sevensalerno/larteaaltempodelcoronavirus
7network Official Media Partner
Sevensalerno Official Media Partner
L’EVENTO SI SVOLGE SUI SITI WWW.7NETWORK.IT E WWW.SEVENSALERNO.IT E SUI RISPETTIVI CANALI SOCIAL.
Gli Artisti partecipanti avranno ampia visibilità e promozione con scheda e video catalogo.
La Forza della Comunicazione Artistica per affrontare e superare il difficile momento globale causato dall’emergenza sanitaria da Covid-19.
DAL 17 MAGGIO 2021
Collettiva d’Arte Contemporanea Multimediale “L’Arte al Tempo del Coronavirus”, Format di 7Network e Sevensalerno.
Vernissage: Giovedi 7 Maggio 2021 ore 18.
Gli Artisti sono chiamati a partecipare negli ambiti di Pittura, Incisione, Ceramica, Fotografia, Video Arte, Grafica, supportati dai Curatori in ogni fase.
Progettisti e Curatori del Format, arch. Pasquale Cicalese e Dr.ssa Maria Rosaria Voccia, promosso sui Siti di Informazione e Cultura www.7network.it e www.sevensalerno.it, Official Media Partners.
Comunicazione e Ufficio Stampa
dr.ssa Maria Rosaria Voccia, Giornalista, Editore Direttore Resp.le di www.7network.it e www.sevensalerno.it, Official Media Partners.
TERMINE ISCRIZIONE: 30 aprile 2021
Gli interessati devono inviare la propria candidatura con nome, cognome, immagini dell’ opera proposta e curriculum a info@sevensalerno.it
Riceveranno, in seguito, tutte le informazioni necessarie per partecipare.
“L’Arte al Tempo del Coronavirus” è un Format di 7 Network & Sevensalerno- Pasquale Cicalese & Maria Rosaria Voccia
Organizzazione, Comunicazione e Promozione 7Network.it & Sevensalerno.it
info@sevensalerno.it
ph. 3394463092
Contatti:
3394463092
info@sevensalerno.it

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più