CronacaNewsPrimo PianoSalute e BenessereSanità

EMA: gravi allergie tra gli effetti collaterali del Vaccino Covid-19 di Astrazeneca

L’Agenzia Europea del Farmaco (EMA) ha dichiarato: “Gravi allergie sono tra i possibili effetti collaterali del vaccino anti-Covid-19 di AstraZeneca”.

Reazioni di questo tipo sono state riscontrate nel Regno Unito. L’agenzia europea del farmaco ha inoltre raccomandato “un aggiornamento delle informazioni sul prodotto per includere anafilassi e ipersensibilità (reazioni allergiche) come effetti collaterali”.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più