CronacaNews

Salerno: parte lo screening Covid-19 con i tamponi molecolari

La prima scuola interessata è la Primaria Carlo Alberto Alemagna

Partito a Salerno lo screening nelle scuole per il covid-19 con i tamponi molecolari.

La prima scuola interessata è la Primaria Carlo Alberto Alemagna, nel quartiere Torrione.

La campagna di screening è organizzata dal Comune di Salerno in collaborazione con la Fondazione Ebris e la Regione Campania.

Sarà ripetuta per altre 4 volte, fino a maggio, per avere un quadro costante dell’andamento dei contagi nelle scuole.

«Stiamo tenendo duro per non chiudere le scuole – dichiara il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli – Sto monitorando l’andamento nelle scuole». Ad oggi, sono 62 i contagi dichiarati dalle scuole di ogni ordine e grado nei primi dieci giorni di febbraio.

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Leggi tutto...

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più