CronacaL'Occhio nei QuartieriNewsRubriche

Salerno: distribuite 5000 ecopalette ai residenti del quartiere S.Eustachio

Scriveteci a redazione@sevensalerno.it

Sabato 23 gennaio, ore 9.30, Piazza Salvo D’Acquisto

Il Comune di Salerno premia la sensibilità ambientale mostrata dai cittadini del quartiere di Sant’Eustachio nei mesi scorsi. A loro dedicata l’iniziativa firmata Salerno Pulita che ha visto come protagoniste le ecopalette in carta riciclata. La distribuzione oggi, sabato 23 gennaio, a partire dalle ore 9.30, in Piazza Salvo D’Acquisto.

Hanno partecipato il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore all’Ambiente Angelo Caramanno, i tre consiglieri comunali promotori Sara Petrone, Rocco Galdi e Fabio Polverino, e l’Amministratore Unico di Salerno Pulita Antonio Ferraro.

Redazione
Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Leggi tutto...

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più