CronacaNews

Botti di Capodanno, le conseguenze a Salerno e provincia

I dati comunicati dalla Questura di Salerno sui risultati dei botti di Capodanno, registrano un imbarbarimento del capoluogo e della provincia.

Sul Corso di Salerno, già dal primo pomeriggio del 31 dicembre, esplosioni di petardi e delle cosiddette “cipolle”, anche davanti alle attività commerciali, come la Libreria Feltrinelli, e nelle traverse. Aggredite persone, anche donne, che si ribellavano a questa usanza. Trasportate in ospedale decine di persone.

Un uomo di 35 anni è stato trasferito a Napoli per le gravi ferite riportate: ha subito l’amputazione di un arto. Due giovanissimi colpiti da un petardo inesploso a Battipaglia.

A Baronissi, registrati atti vandalici. Distrutta una edicola votiva.

Maria Rosaria Voccia

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più