CulturaNews

Omaggio a Ugo Marano al Museo Città Creativa di Ogliara, Salerno

Venerdì 11 giugno alle ore 18

A distanza di 10 anni dalla morte, Salerno celebra il percorso artistico e creativo di Ugo Marano con un omaggio. 

Venerdì 11 giugno alle ore 18 al Museo Città Creativa di Ogliara si potranno ammirare alcune opere dell’ artista, una video produzione e una performance dell’associazione Campania Danza.

Parteciperanno all’evento il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il vice sindaco Mimmo De Maio, l’assessore alla Cultura Antonia Willburger e la moglie dell’artista Stefania Marano. 

La mostra,  allestita da Licio Esposito della Cactus Production, visitabile fino al 27 giugno, rappresenta la tappa conclusiva del progetto “Salerno Musei in Rete”, promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Salerno, adottato e co-finanziato dalla Regione Campania e curato da Mediateur.

Info:
bit.ly/LoSpaziodellUtopia
bit.ly/MuseoCittàCreativa

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più