News

Davide Fuiani al MOA di Eboli

Grande affluenza di pubblico al MOA, Museum of Operation Avalanche, per la prima mostra pittorica di Davide Fuiani,  artista di origine cilentana. Da sempre incline all’ arte, Fuiani usa la pittura per esprimere, con segno astratto ma determinato, stati d’animo che rimandano ad un inconscio tutto da interpretare. Dipinge su tela e legno con gamme di colori diverse che identificano e contraddistinguono comunque il suo stile. Ogni opera è ricca di passione e di una potente forza espressiva che si presta alle interpretazioni dello spettatore. Nel rispetto delle indicazioni dettate per l’emergenza Covid 19, gli accessi gratuiti,  sono contingentati con obbligo di prenotazione chiamando il numero 328 58 38 78, oppure scrivendo una email a info@moamusem.it.  L’evento è realizzato da MOA, Sophis, Mo’ Art, Monochrome Arts, Start’ MO con il patrocinio morale del Comune di Eboli.
La mostra è fruibile fino al 2 settembre 2020.
Enrica Suprani

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più