CulturaNews

Premio Charlot all’Arena del Mare a Salerno

"Gli Aristogattoni" con le scenografie degli allievi del Liceo Artistico Sabatini-Menna

Terzo appuntamento, domani 4 agosto, all’Arena del Mare di Salerno con il Premio Charlot.

La cantautrice Anna Capasso presenta il suo nuovo singolo “Bye Bye” scritto insieme con Massimo D’Ambra e Vincenzo Sperlongano e prodotto da Massimo D’Ambra, testo intenso che affronta il tema delle relazioni tossiche, in cui uno dei partner è succube dell’atteggiamento narcisistico dell’altro.

Nella seconda parte della serata, per la sezione “Charlot Monello”, la Compagnia dell’Arte diretta da Antonello Ronga porta sul palco “Gli Aristogattoni”, con la scenografia realizzata dagli alunni del Liceo Artistico Sabatini – Menna di Salerno, diretto dalla preside Ester Andreola, con la collaborazione delle docenti Mainenti e De Santis. I balletti sono curati dal Professional Ballet di Pina Testa.

La serata di domani avrà inizio alle ore 21, e per assistere vi ricordiamo che è obbligatoria la prenotazione, al costo di 1 euro, presso il sito www.vivaticket.it, oppure, in rispetto delle normative anti Covid -19, ritirare, sempre al costo di 1 euro il tagliando d’ingresso, al botteghino dell’Arena del Mare a partire dalle ore 18 di domani.

Redazione

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close