CronacaNewsSanità

Ascea: il virologo dr. Giulio Tarro presenta il suo libro sul Covid-19

"De Luca non capisce nulla, andrebbe segnalato alla magistratura"

Il dottor Giulio Tarro, virologo, sarà ad Ascea il prossimo giovedi 30 luglio per presentare il suo libro, dal titolo “Il Virus della paura”, sul Covid-19.

A partire dalle ore 20, a Palazzo Alario, l’incontro sarà aperto con i saluti del Sindaco di Ascea Pietro D’Angiolillo, del presidente del Parco Cilento Tommaso Pellegrino, del presidente della Fondazione Marcello D’Aiuto, il biologo Giovanni D’Arena, del proctologo Carmelo Pellegrino e del dott. Vincenzo Pizza, neurologo.

E il Dr. Tarro non si risparmia  nei confronti del governatore De Luca, sul quale ha dichiarato: “Non capisce nulla, andrebbe segnalato alla magistratura”.

Ancora, sostiene il noto virologo: ” Il Governatore De Luca non capisce nulla di  materia scientifica. Per le sue parole sul virus andrebbe segnalato alla magistratura. Gli asintomatici non sono contagiosi, come si evince da uno studio dell’Oms”.

Il Vaccino anti Covid-19

Il dottor Tarro sostiene che il vaccino è un’idiozia e le mascherine non servono, aumentano l’anidride carbonica”.

Maria Rosaria Voccia

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più