CronacaNews

Covid-19, casi registrati a Salerno

L ASL Salerno comunica che al momento, “sono quattro i tamponi positivi a Salerno, tutti appartenenti alla famiglia dell’Ufficiale Giudiziario. Nella mattinata di ieri, riscontrati due positivi: un commerciante di via San Giovanni Bosco ed un ragazzo residente vicino al Liceo Scientifico  Da Procida. Allo stato, si possono distinguere tre cluster, fra i quali non esiste alcun collegamento: quello del Carmine, quello del nucleo familiare dell’ufficiale giudiziario, e quello del gruppo del bar pasticceria di via De Granita”.

Redazione

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close