News

Salerno: Attivato il servizio ‘Pronto, medico a domicilio’

Attivato il servizio ‘Pronto, medico a domicilio’ – Presentazione 30 giugno 2020

Da mercoledì 1° luglio, a Salerno e nei Comuni limitrofi, sarà attivato dal Corpo di Soccorso Humanitas il servizio “Pronto, medico a domicilio”. Sarà assicurata l’assistenza domiciliare per tutti i bisogni che non riguardino l’emergenza sanitaria. Mutuando le esperienze maturate in realtà metropolitane italiane, anche a Salerno equipe di medici specializzati ed infermieri saranno a disposizione delle persone in difficoltà dalle ore 8 alle ore 20 di ogni giorno.

La presentazione del servizio, realizzato dall’Humanitas in collaborazione con i Centri Verrengia, è stata fatta ieri, martedì 30 giugno presso l’area scoperta della sede operativa Humanitas di via Filippo Smaldone (Mercatello – Salerno).

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più