News

Salerno: Attivato il servizio ‘Pronto, medico a domicilio’

Attivato il servizio ‘Pronto, medico a domicilio’ – Presentazione 30 giugno 2020

Da mercoledì 1° luglio, a Salerno e nei Comuni limitrofi, sarà attivato dal Corpo di Soccorso Humanitas il servizio “Pronto, medico a domicilio”. Sarà assicurata l’assistenza domiciliare per tutti i bisogni che non riguardino l’emergenza sanitaria. Mutuando le esperienze maturate in realtà metropolitane italiane, anche a Salerno equipe di medici specializzati ed infermieri saranno a disposizione delle persone in difficoltà dalle ore 8 alle ore 20 di ogni giorno.

La presentazione del servizio, realizzato dall’Humanitas in collaborazione con i Centri Verrengia, è stata fatta ieri, martedì 30 giugno presso l’area scoperta della sede operativa Humanitas di via Filippo Smaldone (Mercatello – Salerno).

Redazione

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close