CronacaL'Occhio nei QuartieriNewsRubriche

Protestano i gestori del Super Enalotto Salerno

Protestano i gestori del Super Enalotto Salerno

Il Comitato di Zona del Quartiere Torrione di Salerno, tramite il portavoce Enrico Trotta ha dichiarato:

” Come è possibile che un’azienda, in questo caso la Sisal S.p.a., colosso dei giochi numerici come il Super Enalotto, possa consentire di lavorare con terminali fatiscenti e in condizioni disastrose? Molto spesso gli esercenti sono costretti a chiamare l’assistenza per fare riparare il guasto, che il più delle volte avviene dopo alcuni giorni, il tutto con una notevole perdita di guadagno per il malcapitato commerciante, che malgrado il disservizio avvenga in alcuni casi anche più volte in un mese, è costretto a vedersi prelevare il canone di locazione mensile che naturalmente viene addebitato puntualmente, senza tenere conto della perdita causata.

Premesso che nel contratto stipulato con la SISAL S.P.A. nell’articolo 3, si fa presente che SISAL si impegna di fornire in comodato d’uso al Punto Vendita la dotazione tecnologica e i relativi servizi, siccome di tecnologia c’è molto poco anzi niente, è evidente che viene disatteso quanto detto. Pertanto, restiamo in attesa che la SISAL S.P.A. si adegui al nuovo millennio e metta a disposizione termina li gioco di nuova generazione”.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più