News

L’evento di beneficenza a Salerno

Collettiva Abbattiamo gli Egoismi

Collettiva ABBATTIAMO GLI EGOISMI presso PALAZZO della PROVINCIA di Salerno

dal 17 al 31 gennaio 2020

 

”Expo Street Pop Art: abbattiamo gli egoismi”, è una collettiva nomade costituita dalle opere donate da artisti locali nazionali e dal mondo che verranno inserite su espositori autoportanti denominati “Cantieri dell’Arte”.

In mostra anche in altri eventi per tutto il 2019/20, il ricavato delle vendite di queste opere sarà devoluto ad associazioni di volontariato impegnate nell’inclusione e formazione dei diversamente abili nel mondo del lavoro e della cultura .

Le opere sono state esposte già

presso Circolo Cannottieri IRNO sett.2018,

presso Stazione Marittima ZARA HADID novembre 2018 ,

presso sede Croce Bianca Salerno maggio 2019

presso Arco Catalano 11/19 luglio 2019

presso Stazione Marittima ZARA HADID novembre 2019

L’associazione ART EXPERIENCE ha raccolto opere donate da artisti dal mondo , Italiani e locali, opere che saranno esposte dal giorno 15 gennaio , presso il 2 piano del Palazzo della Provincia di Salerno,

queste opere il giorno 17 gennaio 2020 saranno messe in vendita per finalità di beneficenza a favore del Coro MAC mani Bianche, a cui andranno i proventi .

La collettiva è visitabile dalle ore 9.30 alle 19.

Redazione

 

 

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più