AmbienteL'Occhio nei QuartieriMaria Rosaria VocciaNewsRubriche

Ecomondo e Vogliounmondopulito, pulizia spiagge a Salerno

I volontari a Foce Irno e a Torrione

I Volontari sulle spiagge e sulla Foce del Fiume Irno a Salerno.

Grazie all’intervento dei volontari delle associazioni Ecomomdo e Voglio un Mondo Pulito. sono state ripuliti dai rifiuti la Foce del Fiume Irno e le spiagge del quartiere Torrione.

Ci hanno fatto sapere che hanno raccolto 25 kg di rifiuti, tra indifferenziata (16,1 kg), plastica (3,1 kg), vetro 5,1 kg, alluminio (0,6 kg), e che tra breve esporranno il loro pensiero sulla dichiarata non balneabilità delle acque attigue proprio alla Foce dell’Irno, da parte del Comune.

Seguiteci, e scriveteci a redazione@sevensalerno.it

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Redazione

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close