CronacaNews

Salerno: Questura, dal 25 maggio riapertura degli sportelli al pubblico dell’Ufficio Immigrazione

L’Ufficio Immigrazione della Questura  di Salerno riprenderà progressivamente le attività  di sportello al pubblico a partire dal 25 maggio prossimo venturo per la sola consegna dei titoli di soggiorno.

La consegna dei permessi di soggiorno sarà calendarizzata a partire dal 25 maggio p.v.

Le modalità della calendarizzazione sono consultabili sulla pagina internet della Questura di Salerno, al link:

 https://questure.poliziadistato.it/it/Salerno/articolo/18315e68d555cf6ff594391360

Nel dettaglio sono state fornite le indicazioni sulla calendarizzazione allo Sportello Immigrazione del Comune di Salerno, ai centri di accoglienza e ai patronati.

In questa prima fase, nel rispetto delle  misure di legge, potranno accedere presso l’Ufficio Immigrazione, muniti dei dispositivi di protezione individuale, solo ed esclusivamente coloro che avranno ricevuto la comunicazione per il ritiro del permesso di soggiorno.

Redazione

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close